venerdì 30 aprile 2010

Vacanza estiva in Croazia

Salve a tutti, oggi vi presenterò un viaggio estivo nel mese di luglio nella fantastica Croazia!!!
Partiremo il primo di luglio fino al 15 luglio per un costo di 1860€ per due persone, camera doppia all inclusive.




Soggirneremo nel villaggio turistico HOLIDAY VILLAGE SAGITTA, nella città di Omis, dove abbiamo trovato questo hotel, con i suoi 450 posti letto, distribuiti su 40 ettari di superficie, in gran parte ricoperta di pineta, è posto su una splendida spiaggia ghiaosa, che rappresenta un ideale oasi di pace e di riposo. Se a ciò aggiungiamo una tradizionale ospitalità e la professionalità del personale, che aspetta ognuno di voi con immensa gioia, la vostra vacanza non può che essere meravigliosa!


La città di Omis

Omis è una pittoresca cittadina con una vera atmosfera  mediterranea  situata presso la foce del fiume Cetina. La città di Omis, grazie alla sua ottima posizione, circondata da ripide scogliere e rocciose montagne, crea un raro e meraviglioso paesaggio. Omis è un importante città sia per il turismo delle famiglie sia per lo sviluppo dello sport come rafting sul fiume Cetina, le arrampicate libere, il windsurf, il nuoto, la pallavolo.
Omis, piccoli villaggi  di pescatori, arricchito con pensioni private, ville e appartamenti vicino al mare è rimasto ancora oggi lontano dalla forma aggressiva del ritmo della vita moderna e dell' industria turistica.


IL VIAGGIO : passando da Trieste

Lunghezza viaggio:797 km
Durata viaggio: 8 ore e 410 minuti








Visualizzazione ingrandita della mappa